
Il 29 maggio dalle ore 13.00, ti aspettiamo presso il Museo Ferruccio Lamborghini a Funo di Argelato (BO) (per la mappa clicca qui), per parlare di futuro, innovazione e di strumenti concreti per gestire la compliance e la sostenibilità in azienda. Niente slogan, niente effetti speciali: solo visioni concrete, strumenti veri e storie di chi ha già cominciato la trasformazione digitale della propria azienda. Il tema di questa sedicesima edizione? “Una nuova intelligenza per la gestione della compliance”.
L’Intelligenza Artificiale Generativa non è più un orizzonte lontano: è uno strumento concreto che oggi può supportare le aziende nella gestione dei processi. Con la nuova release di Qualiware, l’AI diventa un alleato nella gestione della compliance: analizza, suggerisce, previene e riduce il margine d’errore umano.
Durante l’evento parleremo anche della nuova ISO 9001, delle evoluzioni attese in questo 2025, e di come l’innovazione digitale sia un valido alleato nel supportare le aziende nel percorso di transizione verso un modello di produzione sostenibile.
A fare da cornice, i nostri primi 30 anni di attività. Un traguardo che diventa anche occasione per presentare il nuovo logo e il restyling della piattaforma: un cambiamento visivo che riflette una trasformazione più profonda, fatta di ascolto, evoluzione e attenzione all’usabilità.
Per conoscere il programma completo e registrarti, scrivi a commerciale@qualiware.it
Articolo in aggiornamento.